Notizie


21-02-2017

ANFISC Onlus ha attivato una convenzione per i soci per l'acquisto a prezzi agevolati degli integratori NORMAST MPS e PELVILEN Dual Act.

08-11-2016

XXXI Conferenza Internazionale Pontificio Consiglio per gli Operatori Sanitari

06-06-2016

Dal mese di marzo 2016 Anfisc ha attivato una nuova convenzione per le terapie HRV e Neurofeedback in Piemonte

27-04-2016

La Presidente dell'Associazione Nazionale Anfisc-Onlus è lieta di annunciare il 1° CONGRESSO  MEDICO-SCIENTIFICO ANFISC SULLA FIBROMIALGIA organizzato dal Direttore Prof. Enrico Polati della Terapia Antalgica dell'Ospedale Borgo Roma di Verona "MALE OSCURO, MALE DENTRO: IL DILEMMA FIBROMIALGIA", a Verona, 11 giugno 2016



METODO NAET PER LE ALLERGIE E INTOLLERANZE


Il metodo NAET® è stato creato e sviluppato 30 anni fa dalla Dr.ssa Devi Nambudripad negli Stati Uniti, la quale, malata fin dalla nascita a causa di un gran numero di intolleranze e allergie, si indirizzò agli studi medici per trovare un rimedio alle sue malattie.

E’ una rivoluzionaria tecnica olistica nata dalla fusione di diverse e complementari discipline radicate nella scienza occidentale e nella tradizione orientale.
Si tratta di un metodo naturale, non invasivo, che non prevede l’uso di medicinali.
Con questa tecnica si riprogramma l’erronea risposta del sistema nervoso e del sistema energetico alle sostanze a cui il soggetto risulta ipersensibile e lo si fa attraverso una particolare tecnica di stimolazione di alcuni punti di agopuntura e di due meridiani collocati lungo la colonna vertebrale. Aiuta in maniera rapida ed efficace a ristabilire l’equilibrio energetico del sistema nervoso e del sistema immunitario.

Se consideriamo la salute uno stato di integrità delle capacità di adattamento del nostro organismo all’ambiente nel quale si è costruito per milioni di anni e che, soprattutto negli ultimi cento anni, ha subito grandi cambiamenti, le sempre più diffuse intolleranze alimentari e le sensibilità ambientali rappresentano e manifestano una limitazione di questa capacità di adattamento.
Indipendentemente dalle ragioni che possono aver portato la persona a sviluppare una o più ipersensibilità, NAET le rileva e le tratta senza effetti collaterali, in modo del tutto naturale e il più delle volte permanente, potenziando le capacità di adattamento del nostro corpo.
Il metodo prevede l'utilizzo del test chinesiologico di resistenza muscolare per l'individuazione delle intolleranze ed il successivo trattamento delle sostanze, una alla volta, secondo una sequenza specifica.

Ulteriori informazioni nel sito  http://www.naet-europe.com/

 


CONVENZIONE CON ANFISC


Gli operatori in elenco hanno aderito ad una convenzione stipulata con ANFISC e offrono, sulla base di quanto stabilito nella convenzione:

  •     trattamenti secondo il metodo NAET ad una tariffa agevolata di 30,00 euro/seduta.

La seduta del Metodo Naet ha una durata di un'ora circa ed è suddivisa in:
  • colloquio iniziale;
  • fase di test e trattamento della durata indicativa di 20-30 minuti;
  • fase di riposo successiva al trattamento e facente parte integrante del trattamento, come previsto dal metodo;
  • colloquio finale e chiusura trattamento.

Ogni operatore stabilisce la necessaria durata delle attività da svolgere all'interno di ogni trattamento sulla base della situazione specifica di volta in volta riscontrata e valuta per ogni caso il tipo di trattamento più appropriato da eseguire nell'ambito del metodo NAET.
Invitiamo a leggere le indicazioni generali sulla convenzione, presenti alla pagina CONVENZIONI


OPERATORI CONVENZIONATI



DOTT. CIANTIA GIUSEPPE

Dottore in Scienze Motorie - Operatore Shiatsu
C.so Francia 4,
10098 Rivoli (TO)
Cell. 328.5394711
Mail: energhy@inwind.it


QI Activity di FERRON SECONDO
Via San Francesco, 10
10067 Vigone (TO)
Cell. 338.1034072
Mail: seconet@libero.it




OLIVARI INES
Via Monte Cengio, 16
36031 Dueville (VI)
Cell. 340.1545842
www.naet-europe.com/it/elenco-degli-operatori/italia.html